View Single Post
Old 09-12-2014, 20:01   #18
Giachi66
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Un Samsung serie 8000 fa schifo anche a confronto ad un LG serie 6xx quindi non dipende dai modelli ma dal fatto che fanno schifo.

Poi di quello che leggi tra le righe tu non me ne può importare di meno.
Se devo spendere 2000€ o più per un obbrobrio Samsung aggiungo ancora qualcosa e prendo un Loewe che è un altro mondo, tanto la TV la cambi ogni 3-4 anni almeno.
E già parlare di fuffa per un'azienda come Loewe non sapendo nemmeno cosa sia la dice lunga su quanto tu sia preparato.
Poi che a te sappia di fuffa beh a me sa tanto di volpe e uva.
I pannelli di solito sono Sharp - LG, ma anche qui dimostri di non capirne molto visto che le TV Samsung e Sony utilizzano gli stessi identici pannelli ma Sony è 3 scalini sopra come qualità d'immagine.
La tua reazione ad un commento tutto sommato innocente e non provocatorio dimostra che evidentemente ti ho punto sul vivo...........
Per quanto riguarda la tua presunzione nel giudicare le mie competenze o le mie finanze beh, lasciamo perdere.
Una cosa però te le voglio dire: Loewe è fuffa, solo che la tua arroganza ed il tuo bisogno di credere di possedere qualcosa di superiore alla media ti impediscono di rendertene conto. Ragioni per stereotipi e ti ci aggrappi.

Ripeto, io non volevo offenderti anzi, volevo solo farti notare un atteggiamento che forse non ti rendevi conto di avere mentre tu mi hai risposto in maniera alquanto veemente ed offensiva, chiediti il perché.

ah, per la cronaca, non ho mai posseduto tv samsung.

Ultima modifica di Giachi66 : 09-12-2014 alle 20:05.
Giachi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1