View Single Post
Old 09-12-2014, 14:52   #8
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Si, grazie, è quello che intendevo, anche se, avendo la PS4, mi auguro sia la stessa cosa.

Perchè, ripeto, con FIFA 14, almeno su PS4 (non so le altre piattaforme) potevo fare i singoli match scegliendo la mia squadra e quella avversaria. Finita la partita potevo o ripeterla o tornare al menu.
Niente coppe, niente campionato, niente di niente.

A meno che non stavo collegato ad internet e mi facevo il campionato online, che non metto in dubbio sia + emozionante confrontarsi con altri sparsi per il mondo, ma se per qualche motivo la mia connessione non va, oppure un weekend foglio farmi un campionato per i fatti miei come in un normale gioco del CALCIO non capisco per quale motivo non posso.

Oltre a questo, ci aggiungo che PES 14 su PS4 non è uscito...
mi sembra veramente strano...io ho fifa 14 su X1 e gioco puramente offline, ti dirò di più mi sono scelto una squadra di 3rza divisione inglese e la sto giocando nel relativo campionato/divisione con tanto di promozione/retrocessione ecc...
sicuro di aver guardato bene i menu?mi sembra strano una differenza cosi marcata dal punto di vista delle funzionalità fra le 2 versioni
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1