|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Consiglio
Quote:
Originariamente inviato da Dio Chino
Tanta gente crede che l'importante sia buttare fuori l'aria calda, ma non sanno che è meglio buttare dentro tanta, tantissima aria fredda in modo da creare una pressione (leggeremente) maggiore del normale, se tu togli più aria di quella che metti si crea una depressione, quindi l'aria è rarefatta e il raffreddamento ne risente, io ti dico solo che se metti 2 ventole in uscita devi mettenre almeno 3 in entrata io ho un rheobus (potenziometro per le ventole) e una serie di test da me condotti mi hanno portato a dire chiò che ti ho scritto, traine le tue conseguenze, la differenza è di circa 2-5 gradi!
|
Come ventilare il case!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|