View Single Post
Old 08-12-2014, 18:47   #5504
Polva
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Aggiornamento

Quote:
Originariamente inviato da Polva Guarda i messaggi
Scusa tu! Hai ragione, ho fatto un po' di confusione.
Mi sono corretto ed ho utilizzato il dyndns (che risolve correttamente, quindi dall'esterno sono sicuro di "rientrarmi" in casa via UDP 7).
Il pacchetto arriva ed accende il computer, ma soltanto se instrado la porta su un indirizzo IP con associato il suo MAC address. Ho fatto anche un tentativo con WakeOnLanMonitor su due PC per vedere se effettivamente broadcastava (come credo dovrebbe) il magic. Risultato: il pacchetto viene sentito soltanto attraverso l'instradamento su indirizzo reale, impostato nella sezione "port". Se utilizzo l'opzione "Use the magic WOL broadcast method" impostandola su UDP 7 e 192.168.0.255 non arriva niente.
Era questo che intendevo dire, perdonami!
Volevo soltanto dire ad Alfonso che con la versione 2.0.20 non ho pių questo problema e, soprattutto, neanche quello relativo alla disattivazione del WOL dopo riavvio del router (se non sbaglio era il demone che non veniva restartato all'avvio). Grazie, complimenti vivissimi e scusami ancora per averti rotto. Anche se in ritardo ci tenevo a fartelo sapere anche io. Grazie ancora!
Polva č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso