View Single Post
Old 07-12-2014, 14:05   #14596
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da StelioK Guarda i messaggi
Grazie.. sono più equilibrate delle altre Sennheiser? nel senso, i medi e gli alti sono apprezzabili o sono molto spostate sui bassi?

EDIT: le momentum mi attirano molto, ma viste le mie passate esperienze opterei per qualcosa con impedenza 32 ohm, uguale all'impedenza di uscita del galaxy S4. Anche se da più parti arriva il messaggio che a questi livelli l'impedenza non sia così importante, io noto la differenza e credo abbia una valenza da non sottovalutare..
Premetto che non sono molto esperto (a dirla tutta, sto imparando leggendo questo forum da qualche settimana): quello che ti posso dire è che sono più "calde" di altri modelli, come le RHA MA750i per es (che per me sono invece fredde ).

Questo però non significa che i bassi annullino le altre frequenze: sono indubbiamente molto presenti ma non super-pompati: il suono non risulta mai impastato.
I medi ci sono tutti e gli acuti mi sembrano cristallini.
L'isolamento è molto buono.
Anche il soundstage mi sembra molto ampio.

Questa è la mia valutazione personale: immagino che per altri i bassi siano un po' eccessivi.

Per quanto riguarda l'impedenza, ...no idea... mi fido di quanto ti hanno detto qui nel forum.
Le Momentum mi pare abbiano 18 Ohm.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso