View Single Post
Old 07-12-2014, 11:26   #1
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16329
[MI] Asus M3N78-VM difettosa + Opteron 1352 perfetto

Vendo una scheda madre ASUS M3N78-VM, solo scheda, nessun altro elemento.
AM2+/AM3



E' un' ottima scheda, il problema è che parte un pò quando le pare... Nel vero senso della parola. Molto probabilmente ha uno o più condensatori difettosi, non ho modo di fare dei test, non sono esperto di elettronica, ma da quel che fa sono abbastanza sicuro che il problema risieda li.
Ho anche aggiornato varie volte il bios senza ottenere risultati, una volta spenta fa fatica a riaccendersi.

In bundle con un Opteron 1352 AM2+ Quad Core, perfetto, funzionante al 100%, usato sul PC in salotto fino a cinque minuti fa.
Compatibile con la totalità delle schede madri AM2+/AM3 anche alcune AM2, l' ho preso per la sua versatilità (e overcloccabilità ovviamente, ma non garantisco niente).

http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...J4BGHBOX).html


Chiedo 40€ per entrambi . La mobo praticamente la regalo...
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V

Ultima modifica di uazzamerican : 08-12-2014 alle 10:03.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso