Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi
Come fai a vedere i 75 commenti tutti insieme? C'è un sito che aggrega le recensioni ? Se sì puoi linkarmelo ? tnx
Cmq a dirla tutta, di queste presunte 75 recensioni vedo su Amazon-Italia che 3, nessuna delle quali con acquisto certificato, sono di un tale Lupin "Tech" , che evidentemente le ha di tutti i colori e le recensisce anche in Spagna e Germania. Prima di ipotizzare che le recensioni negative siano finte, bisogna anche escludere quelle di utenti particolarmente entusiasti.
E sempre ad onore di cronaca mi sembra che siano più di due gli utenti che dicono di averle dovute mandare indietro perchè gli si sono smontate: non ho comunque dubbi sull'efficienza della garanzia in questi casi.
EDIT: su amazon.it conto 6 recensioni con acquisto verificato che lamentano problemi costruttivi. Ce n'è poi una settimana senza verifica, che anche escludendola non mi sembra siano in pochi!
|
Ciao Eliozzi, in ordine.
Quando sei su un prodotto specifio sull'amazzonia italiana, in basso a pie di pagina ci sono tutti gli stati dove l'amazzonia opera, basta cliccare i vari stati e vedi lo stesso prodotto con vari prezzi differenti e commenti differenti. Io in genere lo faccio manualmente per vedere il miglior prezzo al netto delle spese di consegna che, in alcune amazzonie, ci sono anche sopra i 19€ di acquisto. Non so se esista o meno un software per il controllo dei feeds, magari si.
Non so chi sia Lupin dell'amazzonia... io mi chiamo LupinTech in onore dei miei grandi amori della vita: mia moglie Margaux, il mitico Lupin e la Tecnologia. Quindi se qualche altra persona abbia scelto un nome cosi raro (Lupin

) come nickname, sinceramente non mi stupisce e mi interessa poco. Di sicuro se l'intento fosse quello al quale alludi (sul quale faccio finta di non aver capito ne sentito) magari una persona userebbe un nick un tantino diverso credo... non lo stesso.
In merito ai numeri esatti, controlleró, puó darsi tu abbia ragione. Io ho visto molti commenti positivi sull'amazzonia e nei vari blog/forum e web-magaines, inoltre ho amici che le hanno prese e, in ultimo, le possiedo. Quindi posso dire con certezza matematica che a me e ai miei amici non hanno dato il men che minimo problema di assemblaggio. Alcuni lamentano la rigida firma v-shaped delle Fighter, non sapendo cosa significasse prima dell'acquisto e ascoltando molta vocals. Ma io ascolto elettronica, pop, jazz, raggae e classica, quindi sono molto soddisfatto. Cosi come delle Denon... altra gran firma v-shaped.
Buona serata