View Single Post
Old 06-12-2014, 19:36   #4793
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se vuoi la mia è in parte quello che dici (perché gli asset vecchi rimangono, e non essendoci motivi di tenerli mi fa pensare come dicevo sopra che il trailer di ieri è stato messo insieme velocemente), perché gli screen vecchi sono pompatissimi (che sia 4k downsampled o filtri a bomba e basta), ed è possibilissimo non giri per i trailer. Insomma molto più facile fargli lo screen. Al più c'è da discutere di quanto diventi mattone...

Sul discorso della palude oltre questo vorrei poi vedere la stessa area e con la stessa telecamera (guarda alla fint comprativa, è totalmente diversa, in comune c'è solo "la palude"), insomma poter fare un paragone più "scientifico", che al momento non possiamo.

Gira e rigira comunque siamo a meno di 2 mesi o giù di lì dalla gold
... senza contare che a prescindere da come impostano loro le cose da CDP mi aspetto un file di config massicciamente tweakabile manualmente.
Resto sempre molto curioso di vedere un filmato in full hd 1080p di una versione PC settata all'ultra di default con la palude durante una tempesta.