rifiuto l'offerta e vado avanti!
e premesso che non capisco da cosa deduci che io non sia in possesso di "scontrino o documento ecc", devo contraddirti sulla garanzia
cito testualmente dal sito kingstone le condizioni di garanzia:
Europa, Medio Oriente e Africa:
Nelle regioni di Europa, Medio Oriente e Africa, se il cliente non è in grado di restituire il prodotto presso il punto vendita, rivenditore o distributore Kingston presso il quale esso era stato acquistato in origine, è possibile effettuare la restituzione direttamente presso un centro assistenza Kingston, dopo aver ottenuto un numero di Autorizzazione al Reso ("RMA") da Kingston. Per ottenere un RMA, è necessario accedere al sito kingston.com/en/support. In alcuni casi al cliente può essere richiesto di fornire una prova di acquisto.
Una volta ottenuto un numero RMA da Kingston, il prodotto deve essere inviato al seguente indirizzo entro trenta (30) giorni: Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury on Thames, Middlesex, TW16 7EP, UK. I costi di spedizione e assicurazione dei prodotti sono a carico del cliente. I prodotti devono essere imballati correttamente, al fine di evitare qualunque rischio di danneggiamento durante il trasporto. Il numero RMA fornito da Kingston deve essere applicato in un punto ben visibile all'esterno della confezione. In caso di mancata esposizione del numero RMA all'esterno della confezione, il pacco contenente il prodotto da restituire verrà rispedito al mittente senza essere aperto.
__________________
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
|