View Single Post
Old 06-12-2014, 12:03   #11
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucar77 Guarda i messaggi
Bhe il successo degli iphone 6 non me lo spiego proprio. le novità non mi paiono eccezionali. Tra l'altro una azienda che dice sino all'anno prima che piccolo è meglio non vedo come faccia a dire poi gli iphone più grandi di sempre. a mio parere molti di chi compra iphone lo fanno solo per moda, di questo ne sono certo, ho un sacco di amici che mi dicono che i loro figli sedicenni gli rompono da mesi le palle per cambiare il loro vetusto iphone 5 con il 6. una cosa volevo dire al fanboy RaZoR93, quindi secondo te siccome dell'orologio di apple se ne parla da anni ma viene fatto uscire dopo la concorrenza con le stesse caratteristiche la concorrenza ha comunque copiato un prodotto uscito un anno dopo? ma alcuni utenti apple sono veramente fuori.
ps. ho imac e iphone 5s
La tua comprensione dell'italiano si direbbe alquanto scarsa. Mai detto ciò che sostieni. Direi inoltre che la soluzione Apple ha qualche caratteristica interessante non propriamente presente in altri wearable, ma non vale neanche la pena parlarne.

Ultima modifica di RaZoR93 : 06-12-2014 alle 12:09.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1