View Single Post
Old 06-12-2014, 11:21   #8
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da pistu_foghecc Guarda i messaggi
Giusto ieri leggevo che i dati di kantaar in Italia davano le vendite di wp maggiori di quelle Apple.
Mi pare che siano confermati anche dalla tabella riportata in articolo(!)

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
ma dico io, un giorno si dice che il mercato americano ha visto una vendita boom di note 4 a discapito di iPh6 e adesso si ribalta la frittata?
E dove mai lo avresti letto? Chiunque sa benissimo che il 6 plus venderà molto più del Note 4 negli USA, la vera sfida è su altri mercati.

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
Il quadro che si fa di Apple è di una azienda che non innova più, che non investe in R&D, che propone semplicemente dispositivi comuni (con un bel design??).
ora non scateniamo flame inutili ma tutte le novità Apple questa volta sono realmente copie di altri: watch, iPh6 e plus hanno caratteristiche in alcuni casi peggiori dei concorrenti.
Almeno Samsung mi esce con concept reali come gli Edge; Se non vedete queste cose vuol proprio dire che siete fermi con la testa.
Al massimo questa è la tua idea personale. La reale percezione del mercato sembra essere diversa e i dati mostrano una Samsung in difficoltà. Non prendiamoci in giro comunque : non c'è nessun player sul mercato che sta realizzando prodotti innovativi e l'Apple Watch è un prodotto da cui si parla dalla fine del 2012, secondo te sarebbe una copia dei prodotti Samsung del Settembre 2013/2014?

Ultima modifica di RaZoR93 : 06-12-2014 alle 11:45.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1