Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Non so ma probabilmente sarò l'unico al mondo, almeno penso di esserlo, a non avere amici con cui uscire il sabato sera o la domenica... Non so come mai sono arrivato ad una situazione del genere ma boh...è successo
Mi ritrovo il sabato e la domenica a star casa o la sera a guardare un film da solo...
Eppure non mi reputo un tipo solitario, non sono un tipo antipatico, non cattivo, so stare in compagnia e mi ritrovo sempre a scherzare con gli altri quando mi ritrovo in loro compagnia(quelle rarrrrrisssime volte) però.. tutto finisce quella sera.
La mattina mi sveglio e mi rendo conto che quella serata non è mai esistita e che tutta la gente che ho conosciuto... non esiste più. Il giorno dopo magari se li ri incontro per strada nemmeno si fermano a salutare o ti rivolgono la parola per dire. "hey ciao, come stai..." niente...
Sono un tipo compagnone ma noto che nelle comitive una persona nuova viene difficilmente accettato..
Me ne sono reso conto a Pasquetta, un mio amico mi ha invitato a mangiare con loro ma... essendo io estraneo alla comitiva, nessuno mi dava confidenza più di tanto..
Insomma si è pure persa quella gentilezza, quella curiosità nel conoscere gente nuova? Se mi fossi ritrovato una persona nuova nella mia comitiva gli avrei chiesto vita morte e miracoli della sua vita, dei suoi interessi, e avremmo scherzato un pò...invece nulla di tutto questo mi è successo...
E mi ritrovo a star solo...sempre. Farsi degli amici (considerando che io non ne ho nemmeno uno, solo conoscenti...e niente comitiva )è così difficile?
Non ho mica 70 anni...ne ho 24...
|
ahahaha pat giuro a sta cosa ci pensavo ankio ieri.....sono nelle tue stesse condizioni, a in parte più per scelta..vedrai ke passa....e poi a me piace la solitudine..dammi una montagna, la neve, una casa, un paio di sci e un'adsl, e sono a posto per tutta la vita