Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Le uniche cose non incluse nel season passo sono i contenuti Timesaver/Collectibles/Activities Pack.
Ma quelli non sono DLC, sono pack per sbloccare in anticipo robe che sbloccheresti già giocando!
Per quanto riguarda il DLC su Aveline, non è incluso nel gioco base, è un'esclusiva della versione digital deluxe Uplay/Steam e non può essere acquistato separatamente in nessun altro modo. Questo è l'unico vero contenuto non disponibile con il season pass, ma proprio perché si tratta di un'esclusiva di quelle due specifiche versioni.
|
Non mi risulta che ci siano i dlc, a parte Aveline. Infatti se prima aprivo uplay, poi cliccavo su contenuti scaricabili, mi dava l'elenco di tutti i dlc disponibili. Ho acquistato per 3 euro (per fare una prova) il dlc "Illustrious pirates pack", ho riscattato il codice su uplay ed ora, aprendo sempre la pagina "contenuti scaricabili", mi da l'elenco dei dlc che dicevo prima, solo che l'"Illustrious pirates pack" me lo evidenzia con la dicitura in verde "OTTENUTO", mentre negli altri no.
Edit: gli altri dlc che NON ho con la Gold (a parte i time saver che non considero) sono:
- Death vessel pack
- Crusader & Florentine pack
- Multiplayer Characters pack Blackbeard's Wrath
- Freedom Cry
- Illustrious pirates pack (appena acquistato)
- Guild of rogues
- Kraken ship pack
- Season pack
- Activities pack
(+ tutti i time saver)