View Single Post
Old 05-12-2014, 11:25   #18
Toshia
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
Cioè? fatemi capire è la nuova frontiera dell'avvocatura? dare colpa al mezzo e non al soggetto che la utilizza!? un po' come portare sul banco degli imputati LA pistola piuttosto che colui che l'ha impugnata...

La colpa dei divorzi non è di Whatsapp... è della società, che sta cambiando e il matrimonio è divenuto qualcosa di troppo vincolativo.. oggi vogliamo avere la possibilità di cambiare ogni volta che ci va... anche perchè la società ce ne da la possibilità ed i mezzi... quindi... perchè stare con una persona "per sempre"!...

in un certo senso... lo capisco...

IMHO
Vero.Il problema di queste presunte crisi scatenate dai media è che la coppia si è o si era rotta precedentemente.Insomma sono già alla frutta e stanno assieme solo per coprire la facciata.

Se ci fosse ancora amore, intesa di coppia, magari lui o lei di turno non starebbero attaccati ad un freddo schermo cercando di compensare la carenza di calore che provano nella vita di tutti i giorni.

Non amo facebook.Se si potesse sarei il primo a cancellarlo dalla Terra con una bomba atomica sulla sua sede principale, ma le colpe dei tradimenti non sono di facebook o delle sue app, ma della pochezza di spirito di tante persone deviate e trascinate via da una società troppo spesso superficiale e fugace,di cui le scappatelle ne sono solo un riflesso.

Si sta perdendo quella che è la più grande dote dell' uomo, cioè l' empatia, la capacità di comunicare.Sembra di vivere in un film di fantascienza dove se cerchi sesso apri uno schermo virtuale ti scegli la gnoca di turno te la sbatti e ciao. Ecco come vedo io questa dannata realtà di fuckbook.
Toshia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1