View Single Post
Old 05-12-2014, 06:46   #20
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ti han fatto notare CVD che lo schermo è ben diverso, e comunque 700€ non è così diverso dall'hardware di quel computer.

E' un ottimo PC, ma imho avere lo schermo non collegabile all'esterno in questo caso è uno svantaggio più di quanto sia vantaggioso avere un AIO.

E comunque per un PC del genere 5K è peggio di 4K, in quanto comunque non è un PC adeguato per il montaggio di 4K, e per fruire contenuti è molto meglio la risoluzione nativa.
Si il non poterlo usare come monitor è il suo difetto più grosso e non riesco a capire perché questa limitazione? Quando l'ho visto al keynote ho subito pensato di prenderlo proprio in virtù di utilizzarlo anche come monitor per giocarci. Così invece per me è inutile.
Sulla qualità dello schermo dalla recensione emerge che copre lo standard HDTV quindi è adeguato al lavoro che deve svolgere, sul fatto che non sia adeguato al montaggio non ne sarei così convinto. L'HW che ha sotto è di primissimo livello.

Aggiungo un paio di mie considerazioni, non capisco il ragionamento dei tecnici Apple, quando e migliori GPU sono quelle AMD mettono nVidia e viceversa. Perché mettere una 295X? Ci sono le Maxwell mobile che sembrano fatte apposta per questo iMac e invece non le utilizzano Poi anche per la CPU, potevano utilizzare un 5820K che non credo scaldi molto di più, ok le DDR4 più care, ma considerando i prezzi avrebbero potuto renderlo appetibile e lanciarlo a 3000$ ed avrebbe avuto più senso di quello che ha a 2500$ così com'è. Tutto IMHO.
E poi manca anche l'aggiornamento del MacPro con le nuove CPU...
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1