View Single Post
Old 04-12-2014, 18:41   #15
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
un monitor dell di pari qualità costa 2500 euro. qui con circa 700 euro in più si ha tutto il computer (se vogliamo una configurazione non base/più adeguata), e la ram si può sostituire aftermarket.
PARI qualità? Se riduciamo il tutto alla diagonale e alla risoluzione allora chi compra gli Eizo è scemo, ci sono i Samsung al mediaworld che costano un quinto

Comunque, sarei curioso di vedere come se la cava sto coso in un montaggio video 4K, dubito abbia abbastanza potenza per fare cose serie. Poi magari i video 4K del Galaxy S5 fatti in vacanza e montati con iMovie li mastica..ma non è editing video professionale.

Poi se vogliamo parlare di qualità costruttiva, di ingegnerizzazione, di rumorosità quasi nulla credo ci siano pochi dubbi sul fatto che sia una macchina fatta molto bene. Ma rimane un prodotto per apparire, a livello pratico è meglio comprare un pc cazzuto (una ws se si vuole) e un monitor 4K a parte, anche arrivando a parità di soldi non si sarebbe relegati ad avere una scheda video da portatile...
Chiaramente mia personalissima opinione, ci sarà sicuramente chi lo comprerà per elaborare i raw delle vacanze e ne sarà contentissimo, io sono contento per loro!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1