ieri sera ho scoperto del perche ci sono spesso animali quali Cani Lupi Orsi etc. quando si cerca di osservare l'avamposto che si cerca di conquistare ed è lo Zoom quando si attiva fa partire uno script che fa apparire le belve vicine alla tua zona...
in pratica stavo cercando di liberare un avamposto vero il nord e mi sono appostato sulla collina a destra della strada, dove sotto c'era proprio l'avamposto mi avvicino e attivo lo zoom tempo 10 secondi, e sento un ringhio tolgo lo zoom e vedo un branco di lupi a 5mt da me, per non far rumore estraggo la pistola silenziata e faccio fuori 2 lupi... scatta subito l'allarme (ma come caspita hanno fatto a sentirmi col silenziatore

) comunque fra lupi e soldati muoio.
allora ci riprovo questa volta mi sposto a sinistra della strada sulla collina più alta, da cui vedo benissimo tutto il campo faccio ben attenzione a perlustrare la zona in cerca di belve e non ce ne sono, mi apposto attivo lo zoom e ritanghete ringhio e lupi a 5 metri da me
è un po frustrante la cosa perche la conquista silenziosa del campo non è assolutamente possibile cosi, anche perche al campo avevano il mortaio che è micidiale.
comunque muovendomi lentamente mi sono nascosto dietro un albero e con molta pazienza (ho atteso 10 minuti di orologio ) prima che se ne andassero alla fine sono riuscito nell'impresa...ma che Rompi....