View Single Post
Old 03-12-2014, 20:01   #3
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
Hai detto tutto tu ...
Fandonie io non faccio mai post lunghi in cui dico di tutto e di piu' e spesso vado OT e' tutta una tua impressione

Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
Io navigo con il t100 tramite tethering da piano della tre "infinito"

Se premetto che deve essere economico ( e hai ragione !!! ) vai di mediacom , penso sia il meno peggio
Non saprei come qualita', ma non mi sembra una cinesata. Sinceramente prenderei anche la cinesata di turno, tanto i casi sono due: o spendo una fortuna con un Surface che poi utilizzero' poco o niente (oppure tanto e tralascio gli altri pc, che ne ho un bel po') oppure spendo un cavolo per una "cinesata" o marche economiche sapendo che poi per un eventuale futuro Windows non potro' aggiornarlo (causa spazio disponibile troppo risicato).

Potrei anche ordinare su Mediacom il W912 a 250 euro (+ 5 o 8 euro a seconda di cosa uso per pagare, ma la spedizione e' gratuita) che ha 32GB e il 3G.
Ma sono circa 80 euro in piu' per un tablet che utilizzerei pochissimo...

I miei dubbi sono anche questi, quanto utilizzero' il tablet e per quanto. Potrebbe anche diventare il tablet del lavoro, cosi' che anche se non potro' aggiornarlo non ci saranno problemi (tanto il nostro applicativo avra' sempre una versione 32bit per retrocompatibilita' coi vecchi sistemi e in ogni caso abbiamo la GUI fatta su browser)...

Ecco vedi? Parlo tanto, ma poi mi vengono in mente ste cose mentre scrivo, cosi' poi faccio l'acquisto e mi pento (per vari motivi tra cui: inutilizzo, discesa dei prezzi o comparsa di modelli piu' potenti allo stesso prezzo, risparmio eccessivo, ecc ecc ).

Ci sono ancora in vendita i primi Surface in giro?