View Single Post
Old 02-12-2014, 17:42   #13
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Mi sa che avete qualche problema cognitivo della lingua italiana...
NON ho scritto che abbia piu' o meno stuttering o solo corretto con tanto di faccina che si parlava di stuttering e non shuttering.
Poi che personalmente ritenga che 295x2 e titan z ma le dual gpu in particolare siano degli aborti ( basti vedere i sistemi di dissipazione atti a gestire due gpu su singolo pcb a temperature umane), non siete di certo voi a farmi cambiare idea.
NOn credo di aver scritto nulla di particolare.
Hai semplicemente scritto delle castronerie senza capo ne coda; qualcuno ti ha linkato i motivi per cui hai scritto delle castronerie e tu ti sei offeso senza andare a cercare di capire dove era l'errore:
Hai scritto :"La 295x2 e' un aborto...basta vedere il sistema di dissipazione... poi si diceva stuttering.... no shuttering"
1) la 295 X2 ha il miglior sistema di dissipazione custom che si sia mai visto e qualcuno ti ha postato delle immagini dimostrandoti che non era così male quel sistema di dissipazione... ragionaci meglio.
2) la 295X2 è il sistema a doppia gpu con il minor stuttering e anche qui ti hanno linkato immagino che lo dimostravano

Se pensi che la 295X2 sia un aborto (e ci può stare) almeno abbi l'onestà di scrivere che i sistemi Nvidia SLI sono il male assoluto.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1