Discussione: Consiglio per regalo
View Single Post
Old 02-12-2014, 14:50   #7
VashStampede86
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ugian84 Guarda i messaggi
A dirti il vero ho esperienza solo sui kindle (touch e paperwhite 2013), ma credo che sia un problema di tutti per la velocità di aggiornamento degli schermi e-ink e per la potenza dei dispositivi. Le operazioni di zoom e scroll dei documenti, che su un 6" come il kindle sono praticamente necessarie, le ho trovate un po' snervanti per la lentezza di refresh del display. La situazione migliora un po' con il paperwhite 2013.

Se intendi la differenza di prezzo tra il kindle semplice (non touch) ed il kindle paperwhite ti dico assolutamente si. Touch, retroilluminazione e maggior velocità del dispositivo personalmente valgono la differenza di prezzo.
Ok e se devo caricare dei libri non provenienti da Amazon ma magari da Google libri o da amici che mi passano gli epub, si può o rischio di avere problemi?

Contando che userò il programma che mi dicevi prima di cui devo ancora imparare il nome