Gran bel gioco. I difetti ci sono, ma sono tutti secondari e non inficiano l'esperienza generale. Scelte precise di gaming poi non sono difetti, ma scelte, condivisibili o meno (vedi per esempio l'assenza di guarigione magica, cosa per altro non del tutto vera visto che Rival volendo aiuta molto in tal senso, o il non poter decidere come distribuire i punti caratteristica). Io ho trovato fastidiose alcune scelte di design, come le armi ancora "attaccate" alla schiena dei personaggi, senza degli opportuni foderi per sorreggerle o ospitarle. In questo caso, penso sia stato un caso di pigrizia conclamata

Per i bug penso basterà qualche piccola patch.
Me lo sto godendo alla grande. E un gioco enorme, con una curva dell'hype riguardante la storia fatta un po come una scala... fatto il primo scalino ed arrivati a Skyhold, viene voglia di farsi tutte le rampe di corsa, senza contare la morbosità che ti prende nel voler esplorare ogni anfratto delle grandissime aree di gioco, cosa che per altro, paga sempre. Per quello che mi riguarda, soldi ben spesi. Lo consiglierei senza dubbio a chi ama il genere e/o la serie, e lo conisglierei pure a chi non conosce il genere e/o la serie e vuole provare per la prima volta.