View Single Post
Old 01-12-2014, 20:39   #1
Benagol
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Configurazione per fisso da progettazione 2d/3d < 500eu

Ciao a tutti, per motivi di lavoro mi trovo ad dover imparare il più in fretta possibile ad utilizzare AutoCad 2014, ho intenzione di cominciare da autodidatta e poi aiutarmi con un corso o una certificazione, ma sto divagando; non ho un fisso e per farmelo ho cercato quali fossero i requisiti minimi richiesti per far girare il programma ed ho trovato questo,

Windows 8 Standard, Enterprise o Professional Edition,*
Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium edition
*Windows XP Professional (SP2 o successivo)
***** Hardware: **
Athlon 64 con tecnologia SSE2, processore*AMD Opteron*con tecnologia SSE2, processore Intel Xeon con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2, o Pentium 4 con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2
2 GB di RAM (4 GB consigliati)
6 GB di spazio libero per l'installazione
1.024 x 768 risoluzione dello schermo con True Color (1.600 x 1.050 consigliato)
Internet Explorer 7 o versioni successive
Installazione da download o DVD
*
Requisiti aggiuntivi per le grandi serie di dati, nuvole di punti e la modellazione 3D (tutte le configurazioni)*
Pentium 4 o Athlon, 3 GHz o superiore, oppure*processore*Intel o*AMD*dual-core, 2 GHz o superiore
4 GB di RAM o più
6 GB di spazio disponibile su disco oltre allo spazio libero necessario per l'installazione
1.280 x 1.024 true color video display adapter da 128 MB o superiore, Pixel Shader 3.0 o superiore, scheda grafica Microsoft Direct3D-capable classe workstation
*
Virtualizzazione*
Minimo*
Citrix XenApp 6.5 FP1
Citrix XenDesktop 5.6

Il budget più basso è, meglio sto, comunque non oltre i 500€ schermo escluso, vorrei giusto che avesse 2 prese usb e che si possa collegare in wifi.
Inoltre io ho una smart tv e non so in che maniera collegarlo ma credo che possa essere una buona soluzione.
Spero di essere stato completo nella spiegazione della richiesta, grazie mille!
Benagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso