View Single Post
Old 01-12-2014, 15:54   #1
robarbi
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Spazio su disco eroso continuamente...

Buonasera a tutti e grazie per la vostra collaborazione, mi e successo quanto segue: H.Disk 160GB sata del 2010, il sistema operativo Windows 7 64bit mi comunica che lo spazio su disco e esaurito, strano non scarico file solo face,internet.....ok rimuovo alcune cartelle di dati e foto e musica per un totale di 3.4 GB.....dopo poche ore mi ritorna lo stesso messaggio 845MB disponibili..... e allora ho il disco si sta deteriorando o un virus....scansione con kaspersky 2015 originale niente, lancio il programma iobit versione pro...sistematina generale....1.2gb recuperati.....ieri sera spazio esaurito, decido di sostituire il disco....con Easus partition master tutto ok su Western Digital 500GB del 2012....operazione di trasferimento regolare, spazio disponibile 316GB....oggi alle 16.30 spazio disponibile 294GB...22GIGA DI SPAZIO OCCUPATO DA COSA...........andando di questo passo esauriro lo spazio entro poche ore......cosa puņ essere per voi? i dischi sono integri il 160 verificato non presenta anomalie ne bad cluster e il 500 idem.....confido nella vostra esperienza, grazie a tutti credo sia un bel problemino.......sottolineo che non scarico da internet ne film ne musica.....ne programmi craccati.....insomma il sistema dovrebbe essere pulito....ne posta elettronica.....sistema operativo originale aggiornato......
robarbi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso