Quote:
Originariamente inviato da Articolo
Considerando ad esempio, il multifunzione EcoTank L555 (500 Euro) e il Workforce 2630 (112 Euro), multifunzione "tradizionale" molto simile per caratteristiche all'L555, si scopre che grazie al suo minor consumo di inchiostro, l'L555 raggiunge il punto di pareggio solo dopo oltre 7000 pagine (7095, per la precisione). Evidente quindi come, per molti utenti domestici, tale punto di pareggio possa non essere mai raggiunto.
|
Quindi dovrei pagare 390€ in più per aver una stampante con i serbatoi ed aspettare di stampare 7000 pagine per andar in pareggio? Le provan tutte questi birbantelli.
Grande fu il giorno in cui scoprii le cartucce autoresettanti e l'inchiostro per la mia multifunzione, 70€ e fine dei problemi.
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy
mmm ... naturalmente nessuno di noi ha una palla di quelle che ci si vede il futuro, ma secondo me la scelta non è male 
certo il prodotto è ancora palesemente monco, come avete fatto notare con i test*, però come inizio non mi sembra poi male.
[..]
|
Questa EcoTank mi da tanto di "scender a patti" ma è ancora troppo poco, per quel che mi riguarda aspetto la resa incondizionata.
P.S.
Ho notato che ultimamente uno dei negozio più grossi che si occupava delle ricariche e cartucce autoresettanti sulla baya si è completamente spogliato di questi prodotti? E' cambiato qualcosa a livello legislativo o cosa? Qualcuno ne sa niente?
CIAWA