View Single Post
Old 01-12-2014, 14:11   #41
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Mi è arrivata la penna. La sto provando ma devo uscire. Su OneNote si comporta come nella recensione. Ma non è così male come si potrebbe pensare, anzi. Ovviamente non ci sono paragoni con le penne capacitive perché è tutt'altra storia. Su bamboo paper è possibile provare le possibilità del digitalizzatore. Qui il tratto è più o omogeneo e continuo. Rispetto ad una matita vera è leggermente meno reattivo (ci vuole un filino di forza in più) e i livelli di pressione percepibili sul tratto sembrano molti meno di 256, perché le variazioni di spessore sono brusche. Però chi ha una buona mano, potrà tranquillamente disegnare e fare il chiaroscuro, dal quale mancherà il tratto più sottile possibile con una matita.
Lo proverò su Photoshop e vi farò sapere.
La penna è quella di amazon no?
[quote=mazie;41851743]
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Accipigna non lo sapevo..comunque guarda meglio quando navighi
Non sono ricaricabili e ci sono 6 euro di spedizione..

lo so, ho messo un link tanto per verificare il prezzo del prodotto. Naturale che per acquisti così piccoli incidano le spese di spedizione. Sicuramente si possono rimediare in qualche centro commerciale.
Vai tranquillo..comunque non ti saprei dire sai, le batterie costano sempre uno sproposito..
Cercando su ebay non ho trovato nulla di ricaricabile però...
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso