Quote:
Originariamente inviato da peten
Possibile che non sia un problema del tuo modem di casa? Guarda nella pagina del modem e guarda che non sia lui a disconnettersi... te lo dico perché dopo 3 anni di servizio il mio modem ha iniziato a disconnettersi da solo ogni 10 minuti..
Se con il telefono non hai problemi.. facci sapere
|
Ne ho provati tre. Il mio attuale e due Alice, uno vecchio e l'altro appena tirato fuori dalla scatola. Tre modem diversi con tre chip diversi. Ho provato ad utilizzare sul tablet, la chiavetta wifi usb, per verificare che il problema fosse il wifi del tablet ma anche in questo caso ho avuto rallentamenti.
Collegando il tablet in wifi al mio telefono il tethering, senza altri orpelli, non ho invece riscontrato problemi.
Entro domani potrei restituire anche questo esemplare a MediaWorld ma per prendere cosa? A quel punto, conoscendomi, punterei direttamente sul Surface 3. Non ho voglia di spendere tutti quei soldi, per cui terrò questo e cercherò di risolvere con l'assistenza HP. Se proprio dovesse essere un problema hardware, dovrebbero sistemarmelo loro, magari sostituendo la Mother Board, anche se, conoscendo l'assistenza HP, in quel caso mi sostituirebbero l'intero tablet.