Discussione: Regaluccio di Natale
View Single Post
Old 29-11-2014, 21:32   #12
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Senji Guarda i messaggi
Per la VGA direi che a sto punto la scelta ricade sulla 280 o la 290, magari al momento dell'acquisto vedo un po quale mi conviene di più. C'è qualcosa che devo controllare in particolare sui due modelli? Tipo qualche versione che devo evitare?
Per il monitor sarebbe meglio qualcosa di un po più ridotto, tipo un 22'' o 22,5''. Sapreste darmi un consiglio su qualche modello in particolare? Ahn, ovviamente vorrei un HDMI visto che al momento il mio Samsung ha solo il DVI e da quanto ho capito l'HDMI è la soluzione migliore
Prendi questa SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 ha tutto ed è quella che costa meno su trova prezzi, la migliore che ci sia sul mercato, la280x è ottima se vuoi spendere meno, c'è la Sapphire Scheda video R9-Sapphire Scheda video R9-280x dual x che va benissimo, non ha bisogno di tre ventole perchè scalda meno....
p.s. per la 290 ti avevo risposto sopra.....

hanno entrambe hdmi, a l'hdmi e il dvi sono uguali in termini di flusso di dati video trasportati, solo che l'hdmi trasporta anche l'audio.....inutile per un pc

byez

Ultima modifica di okorop : 29-11-2014 alle 21:34.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso