View Single Post
Old 29-11-2014, 14:04   #9
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18594
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
vade retro myefox! una società che opera in maniera parecchio scorretta nell'assistenza clienti quando hai un problema con quanto hai comprato: risposte demenziali, "rimborsi" di qualche decina di euro a fronte di una spesa di centinaia di euro o la cosa migliore, invio del tuo oggetto da riparare in cina SENZA avere poi piu' notizie o addirittura ti chiedono di verificare se lo hai spedito. io dopo un paio di mail che non rispondevano come avrebbero dovuto ho iniziato ad insultarli e loro manco una piega han fatto. state lontano da questa azienda!
questo non l'ho approfondito comunque molta roba la vendono dall'europa direttamente, poi bisogna vedere la garanzia quant'è, non penso 2 anni. ovviamente non ci comprerei in telefono da 500€ ma da 100 massimo... nel caso peggiore si fa denuncia e con quella chargeback dalla carta di credito
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1