View Single Post
Old 28-11-2014, 14:41   #12727
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, voglio senza meno rottamare pile e caricatori Energizer di ormai 6 anni fa per passare a qualcosa di più performante ed attuale.

L'uso è vario direi: mouse,tastiera,cronotermostato,macchina fotografica, ecc...a parte telecomandi un pò di tutto.

Mi servono il caricabatterie più 4 aa e 4 aaa. Ho letto l'ultima parte di discussione e sono giunto a due scenari:

1) Sanyo Caricabat. MQR06-E-4-3UTGB incl. 1x4 Eneloop AA 1900 mAh + Sanyo Eneloop Pile AAA Micro (800 mAh, 1,2 Volt), confezione da 4 : TOTALE 50€

2) Technoline BC 700 Caricatore per batterie, colore: Nero [Germania] + AmazonBasics - Pile ricaricabili AA Ni-MH, precaricate, 1000 cicli (tipico 2000 mAh/minimo 1900 mAh), confezione da 4 pezzi + AmazonBasics - Pile ricaricabili AAA Ni-MH, precaricate, 1000 cicli (tipico 800 mAh/minimo 750 mAh), confezione da 4 : TOTALE 45€

Voi che mi consigliereste?

Grazie
Direi la seconda. Non perché l'MQR06 non sia valido, anzi, ma perché spendendo meno ti prendi un analizzatore che ti consente di avere un controllo maggiore sulle tue pile.
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso