Quote:
Originariamente inviato da jotaro75
guarda io non pretendo di avere tutto gratuitamente, ma ritengo un mio diritto, nel momento in cui un sito risulta gratuito, di decidere se visualizzare la pubblicità del sito o meno.se poi il sito in forma gratuita non riesce a stare in piedi può decidere anche di diventare a pagamento...mica lo obbliga nessuno ad essere gratuito...sarò poi io a valutare se pagare per vedere i suoi contenuti o meno
sarebbe come dire che se sto guardando un canale televisivo gratuito quando parte la pubblicità mi si disabilitassero momentaneamente i tasti del telecomando perchè altrimenti se cambio canale non vedo la pubblicità, il canale incassa meno soldi e rischia di chiudere...
|
Ragionamento peggiore di questo non potevo leggerlo..
-
Il sito risulta gratuito proprio perché ci sta la pubblicità a finanziarlo, altrimenti non sarebbe gratuito
-E no, non è un tuo diritto rimuovere la pubblicità dal sito, se ci sta è perché serve, non per hobby
E venendo alla metafora della tv (dove tra l'altri hai canone, pubblicità e paghi pure i contenuti premium quindi la situazione è molto peggiore).. appunto puoi cambiare CANALE (tra l'altro noterai che spesso anche cambiando gli orari delle pubblicità dei vari canali coincidono proprio per obbligarti a vederle), ma non puoi togliere la PUBBLICITA' dal canale
Allo stesso modo, non ti sta bene un sito con la pubblicità? Bene, cambia sito e trovane uno senza pubblicità