View Single Post
Old 27-11-2014, 19:28   #54
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
guarda io non pretendo di avere tutto gratuitamente, ma ritengo un mio diritto, nel momento in cui un sito risulta gratuito, di decidere se visualizzare la pubblicità del sito o meno.se poi il sito in forma gratuita non riesce a stare in piedi può decidere anche di diventare a pagamento...mica lo obbliga nessuno ad essere gratuito...sarò poi io a valutare se pagare per vedere i suoi contenuti o meno

sarebbe come dire che se sto guardando un canale televisivo gratuito quando parte la pubblicità mi si disabilitassero momentaneamente i tasti del telecomando perchè altrimenti se cambio canale non vedo la pubblicità, il canale incassa meno soldi e rischia di chiudere...
Ragionamento peggiore di questo non potevo leggerlo..
-Il sito risulta gratuito proprio perché ci sta la pubblicità a finanziarlo, altrimenti non sarebbe gratuito
-E no, non è un tuo diritto rimuovere la pubblicità dal sito, se ci sta è perché serve, non per hobby

E venendo alla metafora della tv (dove tra l'altri hai canone, pubblicità e paghi pure i contenuti premium quindi la situazione è molto peggiore).. appunto puoi cambiare CANALE (tra l'altro noterai che spesso anche cambiando gli orari delle pubblicità dei vari canali coincidono proprio per obbligarti a vederle), ma non puoi togliere la PUBBLICITA' dal canale

Allo stesso modo, non ti sta bene un sito con la pubblicità? Bene, cambia sito e trovane uno senza pubblicità
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1