|
io ho già fatto un ne.me.sys a giugno circa, era stato mandato il tecnico a "verificare" e gli ha riportato che oltre i 12 mega non potevo andare... e così mi hanno detto che ero libero di recedere anticipatamente (non so però se pagando o meno gli sconti, ma a quanto ha scritto un altro utente pare di no)
ora la domanda è: quel tecnico ha riportato a tiscali varie caxxate, tra le quali oltre che più di 12 non posso andare, anche che sono a oltre 3km e mezzo dalla centrale (1.6km circa sia stima dalla distanza stradale, che da attenuazione a 26db)... quindi, come posso fare a richiedere una prova di cambio di coppia? devo fare altro ne.me.sys per avere ascolto??
no perchè un amico aveva fastweb (altra zona cmq) ed era a 12 mega tirati (sui 9db circa) ora ha attivato nuova linea con Tiscali (storia di coinquilini) e il tecnico con il tester gli ha detto che aggancerà 18 mega... vorrei provare anche io un cambio di coppia, ma cosa bisogna chiedere? anche perchè cmq ora aggancio 14.400kbps, quindi per Tiscali non sono un "caso da apertura ticket"
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
|