Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 27-11-2014, 12:03   #413
luca tm
Member

L'Avatar di luca tm

Iscritto dal: Feb 2013
Ma al supporto Acer parlano l'italiano?

Io: "Salve, ho notato che recentemente è stata pubblicata una nuova versione del bios, la 1.10
Volevo sapere se è possibile venire in qualche modo a conoscenza del changelog visto che in rete non si trovano informazioni in merito a questo update. Grazie.
Cordiali Saluti."

Risposta: "Gentile Cliente,

per la risoluzione del problema la invitiamo a installare la versione del Bios 1.10 disponibile al seguente link http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

Cordiali Saluti
Acer Group"

Bah

Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Come cover ci sarebbe anche questa, che si avvicina ai requisiti detti ieri. Sempre che vada bene per l'SW5-012.
Come possibile difetto vedo un'eccessiva "invasività" lato schermo.
L'avevo vista e come modello è perfetta per le mie esigenze. Come dici tu però copre troppo le cornici e non mi va molto a genio come cosa.
Ho anche mandato un'email a Tucano che vende tutti questi tipi di prodotti, ma mi hanno detto che non hanno nulla di adatto alle mie esigenze.
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso