View Single Post
Old 27-11-2014, 13:01   #114
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che intendi per "rovinato dal sistema di guida"?

Perchè se mi dici che è un sistema Arcade anzichè simulativo è un discorso, e chi segue il titolo già sa che è così. Se invece mi dici: OK è arcade, ma è un arcade fatto male per questo e quel motivo, allora è un altro paio di maniche.
La seconda che hai detto. è proprio fatto male.
Comandi con input lag pesante e soprattutto le ruote girano lentamente, e la cosa più stupida è che ritornano dritte lentamente: tu affronti una curva: giri lo stick del pad , fai la curva e poi rimetti lo stick dritto: ecco lì la macchina continua a girare per un altro secondo perché le ruote non tornano dritte subito.
Correggere i sovrasterzi è impossibile in maniera precisa.
Ho provato a smanettare con sensibilità, linearità, ecc... Ma cambia ben poco.
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
A quanto ho letto il sistema di guida all'inizio fa schifo perchè l'auto è gestita come il personaggio in un RPG: all'inizio fa schifo in tutto e salendo di livello migliora. Non proprio una scelta intelligente per un arcade...
Sì migliora con gli upgrade dei pezzi della macchina (sospensioni, ecc...) , ma di base rimane una ciofeca.