View Single Post
Old 26-11-2014, 23:00   #10
mike65
Member
 
L'Avatar di mike65
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
Messaggi: 93
Dove abito io DEVI avere un telefono fisso se vuoi chiamare qualcuno, sono costretto ad averlo anche per le reperibilità al lavoro. Con il cellulare semplicemente non c'è ricezione con vodafone (neanche sms!), solo con telecom puoi mandare sms o fare si che squilli per una chiamata che cade appena rispondi a meno che non corri fuori casa o sopra l'argine a 30mt da casa.
Di internet non se ne parla (ne cavo, ne antenne, ne cellulari ovviamente), fino a un anno fa (ora non più) c'era la possibilità di una adsl "demo" a 640k con la telecom e pagata come una 7mega naturalmente, faceva piangere ma almeno potevi avere una flat x non essere isolato dall'universo e pensare che le cabine telecom (i container non gli armadietti) distano 50mt.
e non abito sulla cima di una montagna o su un'isola sperduta ma nell'"avanzato" (avanzato dove??) schifosissimo nordest.

Quando vedo la pubblicità della fibra ottica o parlo con qualcuno connesso alla rete in fibra è come se mi dicessero di disporre di un motore a curvatura....

Dove volete che andiamo??
mike65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1