Quote:
Originariamente inviato da zappy
non uso ABP, ma la cosa mi incuriosisce... puoi chiarire?
Grazie :-)
|
Quello che fa Adblock nella maggior parte dei casi è bloccare script degli ads che generano il codice,e dunque rimuovere una porzione di codice o ridurre a 0 l'altezza del relativo riquadro.. basta creare uno script per rilevare se il box della pubblicità è ancora presente o è stato reso invisibile o rimosso
Se lo script rileva la modifica al codice e non trova l'id dell'elemento del banner... dopo puoi piazzare anche un bel banner in tutta la pagina dicendo di disattivarlo o altro
Riguardo il caricamento delle ads, leggi il messaggio di microcip che spiega che il problema in quel caso è il webmaster (se non utilizza uno script asincrono o non rimuove immediatamente lo script che rallenta il sito è lui il problema, non la pubblicità)
Comunque io mi riferivo ai problemi di caricamento relativi all'hosting, sapete vero quanto costa un hosting dedicato, anche il meno performante, ogni anno?
E voi(intendo voi generico, non te) pretendete che un sito vi offra servizi GRATUITAMENTE e RIMETTENDOCI pure i soldi dell'hosting di tasca sua?
Onestamente, molti dovrebbero smettere di ragionare da figli di papà viziati a cui tutto gli è dovuto gratuitamente