View Single Post
Old 25-11-2014, 19:13   #10
fabio63
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Sì, probabilmente...

hai ragione a non voler spendere troppo sull'X58 in vista di un prossimo salto generazionale... (personalmente però sono ancora contentissimo del mio i7 960, anche se ovviamente non sono un 'gamer').
Mi riferivo ai circa 150euro di un kit nuovo per farti pensare che, con un po' di pazienza, seguendo il mercatino potresti trovare un kit 12Gb decisamente a meno di un centinaio di euro, metà dei quali potresti recuperare rivendendo e tue. (per esempio, solo un paio di giorni fa c'era nel mercatino un kit di pur ottime XMS3 a 60euro... vero, non sono le Dominator a cas8, ma non sono poi malaccio...)

Ottima idea l'SSD, anzi, penso che sarebbe l'upgrade più soddisfacente in termini di prestazioni: la prima volta che ne ho installato uno (un Samsung 840 Pro da 128Gb proprio sull' i7 che fino a quel momento aveva avuto un onesto Seagate)... ridacchiando come un grullo continuavo a riavviare il PC per vedere quanto era diventato veloce a caricare Win7...
S!
Ho fatto affari con: markmn89; mapoetti; TheDragon81; ddd; Derfel Cadarn; luigi864; Blackskull182; jolly90aa; dreN; Amrael83; lupri; dal 2014: TheMasterix; djSalvo; z3nz0; essebi; Simpsons; altri in corso.

PC: iniziato da i386, poi AMD & ATi fanboy x anni ora su i7-960 & 920; C2D E8400 & T8100. Mobo ASUS & Gigabyte. RAM Corsair, OCZ o Kingston. PSU Enermax & Corsair. VGA nVidia per IL-2 e AMD-ATi per tutto il resto. Case Cooler Master
fabio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso