View Single Post
Old 25-11-2014, 15:13   #7
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Bethesda?? Bethesda mi citi??!! I Bethesda sono quelli di Fallout 3. FALLOUT 3. Hai capito Hermes?

FALLOUT 3.

Fallout 3. Un gioco stracolmo di bug. Eppure amatissimo, con una fan-base sterminata ed una wikia seguitissima. Stesso discorso per Skyrim.

I bug possono starci, ma se il gioco vale ci si può passare sopra. Il problema (a quanto ho sentito) di Cod AW nei PC è una sensibilità mal calibrata con i mouse che mina alla base il gameplay, oltre ad un motore grafico bizzarro.

Non puoi mettere sullo stesso piano Activision con Bethesda.
Una vende videogiochi, ma Bethesda libera sogni.

Adesso posso andare a vendere le pentole con Mastrota...
Eh la miseria, calmati
Poi mi citi giusto Fallout 3? Giocato all'uscita e nessun problema particolare . Se dobbiamo parlare di bug bisogna nominare Skyrim, scandaloso anche dopo una sfilza di patch.
Per il resto sto COD AW l'ho aperto, provato 2 minuti e richiuso: che schifo
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Zabuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1