View Single Post
Old 25-11-2014, 13:00   #52
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Io ottengo risultati diversi a seconda del browser.

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate x64
Browser: Firefox 33.1.1 e Internet Explorer 11
Provider: Telecom 7 mega (su dslam ethernet)
Uso DNS Multipli: Telecom - Interbusiness - Google
Antivirus: Non uso antivirus né firewall software, sono semplicemente dietro NAT con router OpenWRT, ed ho noscript

Il problema con Firefox è che il 90% delle volte che apro una qualunque pagina di Hardware Upgrade, ottengo una pagina bianca, ma basta ad aspettare una decina di secondi e va. Non mi si blocca mai, solo si impalla lì per un po'.

Con Internet Explorer invece ottengo pagine web caricate a metà, faccio un refresh e funziona bene.

Vorrei segnalare che alcuni giorni fa, più o meno in coincidenza di quando è iniziato questo malfunzionamento, c'è stato un guasto a livello internazionale; non so bene cosa sia successo.
Io gioco abitualmente su un server inglese con giocatori da tutta Europa, quel giorno avevo stranamente ping alti, quando ad un certo punto il server non era più raggiungibile.
Per qualche ora infatti tutti i giocatori da fuori UK non riuscivano a connettersi, lo so perché ci siamo contattati in altro modo.
Facendo dei tracert il problema sembrava essere nella parte inglese. Dopo qualche ora il problema sembrava sparito, e il mio ping era tornato il solito.

Non è che qui abbiamo qualche script che punta verso quelle parti o all'estero, e ci sono dei problemi in quella tratta?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 25-11-2014 alle 14:05.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso