Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
C'è anche il 24'' XB2483HSU.
|
Si infatti, da quello che ho letto e se ho capito bene ha il difetto, se in tal modo si può chiamare, che rispetto al modello da 27 pollici ha un rapporto di contrasto nettamente inferiore, ma che comunque resta sempre al di sopra dei 1000 : 1.
Per il resto in ambito AMVA+ penso sia tra quelli che abbiano le migliori prestazioni, anche in campo sRGB.
Se il traduttore ha tradotto bene penso sia senza PWM quindi fleker free, ha buoni angoli di visione, ed è molto adatto ad essere regolato per una visione in ambienti poco illuminati.
Adesso non sò e non credo che nel campo 24 pollici AMVA+ ci sia qualche altro monitor che abbia lo stesso rapporto qualità prezzo.
Anche il benq che preferivo, dalle prove non sembra al livello di questo.
Il 27 pollici ha dalla sua un ottimo rapporto di contrasto ed una qualità complessiva forse leggermente superiore, sicuramente superiore al 27 benq, ma nei 27 pollici full hd penso che l'inconveniente maggiore sia dovuto al dot pich che con una dimensione tale del pannello a quella risoluzione possa dare qualche problema (secondo mè i 27 dovrebbero avere una risoluzione maggiore).
Se mi confermate la bonta della marca e del modello in questione sarei propensa all'ordine.....
ps) mi riferivo al modello liyama PL X2483HSU-B1
del liyama PL XB2483HSU-B1 non ho letto ancora nessuna prova ma se ha le stesse caratteristiche del modello sopra penso sia da preferire poiche + ergonomico ed anche piu bello esteticamente.
Vade a cercare siti per compararli