View Single Post
Old 24-11-2014, 15:01   #169
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
lol...

Beh se proprio ti servono magari puoi usare gmail (io non lo uso perchè ho un account exchange) e installare nova launcher con tesla unread... anche se ti costa 3 euro per avere tutte le funzioni imho fai fare un passo avanti al telefono.

io con nova launcher ho potuto fare diverse cose:

1. inserire più app per schermata, passando ad una "griglia" a 5 colonne invece di 4
2. attivare l'ok google da qualsiasi schermata home
3. attivare il doppio tap (o altri gesti a piacimento) per bloccare lo schermo
4. posso far scendere la tendina delle notifiche con uno swipe in basso da qualsiasi punto dello schermo
5. La home può ruotare in landscape
6. infine ho potuto per l'appunto avere il badge stile ios su diverse app in modo "coerente" (il badge è uguale per tutte le app): telefono, sms, whatsapp, facebook... e supporta gmail (ma non il client stock)
nova lanucher ce l'ho, anche in versione "pro". l'avevo preso sul tablet ed in effetti funziona molto bene.
però sullo Z3c per ora voglio tenermi quello "stock" senza aggiungere troppa altra roba.
tanto si fa sempre tempo a cambiare/provare altro.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso