Quote:
Originariamente inviato da twistdh
ciao,
regalare una reflex è un passo impegnativo, se chi la riceve non ha intenzione di portarsi appresso quel peso o se preferisce avere dei superzoomoni va a finire che non la usa o che cmq non la usa con piacere.
se sei sicuro che una reflex possa interessarle allora sarebbe un regalo ottimo
detto questo: la 5100 è ancora un'ottima entry-level (a mio parere per iniziare è meglio delle serie successive) ed il 18-55 VR è un obiettivo kit onesto. per quanto riguarda il prezzo credo sia il suo giusto prezzo.
|
Chiarissimo, la mia paura è proprio di regalarle un peso(non tanto fisico ma d'uso) invece che un piacere...
Al posto di una reflex cosa mi suggerireste come buona qualità delle foto rapportato a una buona semplicità d'uso?meglio forse una bridge(che se non ho capito male è una via di mezzo fra reflex e compatte)?
grazie ancora
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
|