Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi
Ciao,
dopo ben 6 anni rieccomi a postare qui per chiedere consigli.
Nei giorni scorsi le ricaribili tipo AAA delle mie cuffie wireless mi hanno abbandonato e quindi stavo pensando di farmene nuove.
All'epoca mi venne fortemente consigliato di orientarmi sulle eneloop quelle bianche per intenderci, tra le migliori (provandole in questi anni in effetti è proprio così) e mi venne consigliato anche di acquistare su ebay da un venditore anglosassone che vendeva 4 pile AA eneloop + caricabatteria tutto incluso.
Ora chiedo a distanza di tutti questi anni:
1) Se ancora posso puntare sulle eneloop "bianche" ma stavolta mi servono tipo AAA
2) Quel caricabatteria è fantastico: display che indica lo stato della carica e la possibilità di carica e scarica delle pile. Il problema è che non c'è uno straccio di marca sopra, sembra anonimo. Facendo una ricerca anche sulla pagina di quel venditore inglese, ho visto che ne ha simili, ma solo per carica, cioè non hanno la funzione di scarica. Cosa mi potete consigliare ad oggi come caricabatterie?
|
Eneloop è il meglio che puoi comprare. Siamo alla quarta serie (BK-4MCC), ma anche se prendi la terza (HR-4UTGB) fai un buon acquisto, non farti paranoie inutili. Se non vuoi perdere tempo con ordini online e costi di spedizione, prendi pure tranquillamente quelle di Ikea.
P.S.: ma le cuffie wireless che hai non si ricaricano sulla loro basetta?