View Single Post
Old 21-11-2014, 15:01   #7
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6824
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Cio' che dici é condivisibile, ed é indubbio che il mercato dei giochi non vive certo grazie agli enthusiast che si masturbano con configurazioni da 1000watt raffreddate a liquido per far girare qualunque cosa a 4K (sempre che abbiano un monitor > FHD poi) con dettagli al massimo, pero' bisogna pure dire che le APU di amd sono comunque piuttosto limitate anche coi titoli che hai linkato.
Io francamente li trovo prodotti abbastanza inutili e a vedere i numeri di AMD non sono il solo a pensarla cosi'.
In fin dei conti se non ha bisogno di una GPU per giocare ti và benissimo una onesta HD4600 integrata in un core i5, che come prestazioni generali per uso multimedia e office é tre gradini sopra le CPU usate con kaveri.
Se invece sei uno che gioca al PC, anche se non sei un enthusiast, ritengo comunque preferibile un'accoppiata CPU + GPU discreta.
Una 4600 va la metà di una 7850k, che paragone è scusa?

E' come dire che se ti va bene una 970, allora ti va bene anche una 750ti scusa.

Inoltre l'i5 più economico che si trova equipaggiato di 4600 è l'i5 4460 che costa 43 euro in più, che senso ha il tuo paragone?

Non c'è dubbio che in genere nelle applicazioni non gaming un 7850k si allineai ad un i3 haswell o poco più ( con cui condivide la fascia di prezzo ) ma considerando anche l'aspetto ludico amd non ha rivali.

Io rispondevo a Paul Guru che, dal basso del suo fanboyismo, neanche riesce a leggere una news e capire che in nessun modo AMD suggerisse che la sua linea kaveri fosse una linea enthusiast per gamers, difatti lo slogan è "if it can play, imagine what else can it do".
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1