View Single Post
Old 21-11-2014, 12:29   #5
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
forse volevano dire....
IL PIU GRANDE LANCIO DI IMMONDIZIA MAI VISTA SUL NETGAMING.
provato per diverse ore. scaffale, lieto di non avergli dato un euro, come i due precedenti cod.
ho davvero provato a dargli fiducia ma niente, sembra che per qualche motivo che mi è oscuro si siano incamponiti a fare prodotti di livello ben al di sotto del mediocre.
no skill, nessuna tattica ,nessun sporgimento (troppo pro eh?), sistema di mira FACILITATO E OBROBRIOSO. nessun rinculo alle armi, TUTTO PER FAR FARE KILL ANCHE A GENTE COMPLETAMENTE INCAPACE. ora ok, io son daccordo che se giochi a cod4 o black ops un nabbo prende persistentemente le botte e un pro mai, pero' qui si sfiora il ridicolo.
mille cazzate inutili, mappe insulse. controlli da brivido (in senso negativo) strafe, scivolate e altre nabbate da super low a livelli indicibili.e a condire net code classico, nessun miglioramento, lag, crash e cali di stabilita.

mie personali (ma a sentire in giro piuttosto comuni) classificazioni cod
cod 4: 9
cod black ops: 8
cod black ops 2 : 6,5
cod ghost: 5
cod advanced warfare : 3,5

ACQUISTI clan ems cod black ops 35 .
ACQUISTI COD clan ems advanced warfare : 5
MEDIA SIMILE ALTRI CLAN ITALIANI.
sisi come no , sicuramente han venduto di piu. piuttosto cominciate a fare dei giochi che possano esser degni di chiamarsi tali.

NON COMPRATELO ASSOLUTAMENTE.

ps: ah mi sono scordato di dire che NON CI SONO I SUONI DIREZIONALI. suoni vaghi, ambientali alti, nessun passo. cuffie da gaming 5.1 o 7.1 INUTILI.

my 2 cents
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 21-11-2014 alle 12:33.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1