Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd
quello che mi interessa capire è qual è la marca migliore in assoluto , quale la migliore dal punto di vista qualità prestazioni, cosa è l' RT di cui parlava tavanic; il pc non c'è l' ho sottomano, non era per me ed avevo già scelto apc sinusoidale e lineinteractive ( http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50)
però mi interessa capire sia le caratteristiche che contraddistinguono i vari ups, sia come funzionano, gli eventuali accorgimenti e il discorso delle batterie (cioè amperaggi minori costano di meno ma come aumento il numero?)
per adesso non ho intenzione di comprare un pc, ma quando usciranno le schede video dx 12 (circa 8 mesi) allora dovrò comprare anche l' ups quindi adesso non posso fornirti i componenti anche perché poi dovrò decidere i sistemi di dissipazione, dovrò valutare se predisporre il pc a sli /crossfire ecc ecc
|
Se ti vuoi preparare ad un eventuale SLI, devi soprattutto tenere in considerazione l'idea di tenere a bada minimo 800w di consumi; e 1000w se vuoi andare su configurazioni high-end con processori esa/octa core
se lo vuoi di qualità, i costi sono alti