Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 20-11-2014, 11:44   #24613
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Le marche citate da tavanic sono ottime e per sapere la potenza necessaria al tuo pc mi serve l'elenco completo e dettagliato dei componenti.
quello che mi interessa capire è qual è la marca migliore in assoluto , quale la migliore dal punto di vista qualità prestazioni, cosa è l' RT di cui parlava tavanic; il pc non c'è l' ho sottomano, non era per me ed avevo già scelto apc sinusoidale e lineinteractive (http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50)

però mi interessa capire sia le caratteristiche che contraddistinguono i vari ups, sia come funzionano, gli eventuali accorgimenti e il discorso delle batterie (cioè amperaggi minori costano di meno ma come aumento il numero?)

per adesso non ho intenzione di comprare un pc, ma quando usciranno le schede video dx 12 (circa 8 mesi) allora dovrò comprare anche l' ups quindi adesso non posso fornirti i componenti anche perché poi dovrò decidere i sistemi di dissipazione, dovrò valutare se predisporre il pc a sli /crossfire ecc ecc