View Single Post
Old 19-11-2014, 16:53   #248
CabALiSt
Senior Member
 
L'Avatar di CabALiSt
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:

- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW
- il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth

Che dite ?
Sul mio 64 ho le app base più qualche altro programma che occupa poco spazio, diablo 3, 3 MKV a medio bitrate per circa 5/6gb e circa 9GB liberi con tutti gli aggiornamenti installati. Poi ho anche una Sandisk da 64gb UHS-3 e ci tengo su una macchina virtuale che gira una bellezza.

Io lo presi con la promo di euronics un mesetto fa e ne sono entusiasta! Non uso la type cover che non mi ha mai colpito (anche in relazione al prezzo).
Per piccoli editing utilizzo la tastiera a schermo, per lavorare seriamente ho acquistato una wedge e un mouse logitech, entrambi bluetooth.

Allo stesso prezzo della tastiera/cover ho preso mouse, tastiera ed SD (ed avrei potuto spendere decisamente meno)...

A mio avviso, se riesci a prenderlo a 680 non pensarci nemmeno, ne vale assolutamente la pena anche considerando rivendibilità futura ed un eventule pro 4 tra un anno con Core M (IMO la piattaforma definitiva! ).
__________________
Impossible is nothing.
CabALiSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso