Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 19-11-2014, 15:10   #338
luca tm
Member

L'Avatar di luca tm

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Io adesso ho disinstallato il driver wifi, installato il seguente driver della Dell e non ho ancora avuto problemi: http://www.dell.com/support/home/us/...driverId=CFMTN

Si può installare tranquillamente, non va neanche modificato l'inf perchè contiene già le stringhe per Acer.

Io ho disattivato il risparmio energetico dell'hub usb generico e confermo che adesso la tastiera funziona e non c'è nessun battery drain.

Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e confermo che io il Live Updater non ce l'ho. Comunque poco male, l'avrei disinstallato!
Ah ti confermo anche che non ho avuto nessun problema a ripristinare nonostante avessi disinstallato il Recovery Management.

Quindi secondo me le app Acer si possono disinstallare TUTTE.
Bene, porti ottime notizie. Se riuscissimo a risolvere il problema del segnale wifi e quello della tastiera mi sa che io non avrei più nulla di cui lamentarmi.

Per quanto riguarda la tastiera, hai visto se funziona al volo anche subito dopo aver usato il touchscreen?
Per esempio se io tappo su un campo di testo, spesso mi si apre la tastiera a schermo e quella fisica invece devo attivarla premendo un tasto qualsiasi. Succede pure a te ora?
Il mio dubbio principale però così è la durata della batteria. Non vorrei impattasse troppo così.
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso