18-11-2014, 11:46
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
Originariamente inviato da TheAle
L'approccio che lui attua è giusto , fare le cose con cervello , quindi si rende contro della sua situazione e sa che deve anche mantenersi in forma e mangiare bene senza farsi prendere troppo e tralasciare la salute. Poi ci sono gli aspetti emotivi ed emozionali , i videogiochi creano nel cervello sicuramente qualcosa (gli avvisi sull'epilessia non sono falsi) . Anche per questo aspetto direi che è giusto fare le pause anche se a volte è dura perché non vuoi ... ma è tutta salute anche per gli occhi.
Per quanto riguarda i soldi dico che con internet è molto più semplice e veloce perdere , o a volte vincere , il denaro . Basta guardare poker cash e casinò online ... potresti trovarti con mila euro sotto in pochissimo , più raramente sopra ma succede anche questo. Con i videogiochi penso ci sia una sorta di freno perché comunque devi fare la partita e quindi l'aspetto economico e i premi li si vedono alla fine di un torneo o di un duello (non saprei).
Mi domando se il suo milione all'anno sia netto , in caso lo sia non capisco perché lui si preoccupa alla fine dell' articolo ... non gli basta anche un milione per una vita ? Anche se succede qualcosa io sarei a posto lo stesso .
|
1 milione non è molto...in 15-16 anni usando 1000 al mese finiscono...
|
|
|