View Single Post
Old 18-11-2014, 10:35   #11
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da -Falcon- Guarda i messaggi
Veramente Apple sul mercato ha ancora iphone 5s e in alcuni casi trovo ancora dei 4s.
La scelta c'è, ma la gente sceglie comunque i modelli più grandi.
sul fatto che poi i produttori immettono solo quelli sul mercato, mi sembra abbastanza ovvio....Tutti fanno delle indagini di mercato prima di iniziare a vendere qualcosa e la ragione per cui nessuno produce più dispositivi sotto i 4" direi che è abbastanza palese: non li comprerebbe quasi nessuno.
E tenere a catalogo e produrre qualcosa che poi non riesci a vendere, non la trovo tanto intelligente come cosa.
Non sceglie i più grandi, sceglie l'ultimo modello, è diverso.
Non a caso ho detto che quel tipo di conclusione sarebbe stata possibile solo se fosse esistito un 6 da 4".

Non so tu, ma non vado a legarmi ad un contratto di 30 mesi o spendo centinaia di euro per un modello vecchio, soprattutto quando sul mercato ci sono i compact di sony come alternativa di dimensioni contenute senza rinunce prestazionali.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1